5 x Mille
L’A.I.A.S. Associazione Italiana Assistenza Spastici sez. di Palermo è iscritta all’anagrafe degli Enti ONLUS, che svolgono attività di utilità sociale per i quali è possibile devolvere in base alla scelta del contribuente il 5 per mille, introdotto dalla legge finanziaria per l’anno 2006 (legge 23 dicembre 2005 n° 266 , art i comma 337).
L’A.I.A.S. di Palermo ha presentato istanza all’Agenzia delle Entrate ed è stata ammessa tra i soggetti beneficiari del 5 per mille.
L’Associazione si occupa di assistenza e riabilitazione per i diversabili, svolge un importante ruolo di riferimento per la provincia di Palermo e attraverso vari progetti vuole proporsi quale punto di riferimento per tutti i diversabili e le loro famiglie nella tutela dei loro diritti.
Contribuisci all’impegno dell’Associazione attraverso la destinazione del 5 per mille che potrai effettuare apponendo la firma nella dichiarazione dei redditi (Cud , 730, Unico persone fisiche), e indicando il Codice Fiscale delI’A.I.A.S. di Palermo: C.F. 80013080827.
La scelta di destinare il 5 per mille non è alternativa a quella dell’8 per mille e non comporta alcun aggravio di spesa per il contribuente.